Lo Studio Stampa E-mail

Lo Studio Tecnico è condotto da un Ingegnere che sviluppa tutte le attività professionali avendo una serie di accordi paritetici con altri liberi professionisti e società che operano nei campi dei servizi di Progettazione e di Consulenza Organizzativa e Tecnica in tutta la Toscana.


La snellezza organizzativa e i rapporti di collaborazione professionale consentono allo Studio Tecnico di offrire ai propri Clienti soluzioni progettuali integrate di elevato contenuto professionale e consulenze di alto livello di qualità, a prezzi competitivi.


La comunicazione è un fattore determinante per la flessibilità e la rapidità di azione dello Studio Tecnico.


I flussi informativi sono tenuti sotto controllo in modo da garantire la correttezza, la tempestività e la sicurezza della comunicazione fra i propri Collaboratori Esterni, i Clienti e tutte le parti interessate.


Gli strumenti di comunicazione adottati dallo Studio Tecnico sono basati sull'uso della rete Internet e sulle tecnologie informatiche più avanzate.


Per ulteriori informazioni sullo Studio è possibile consultare la sezione "Chi siamo".

Se invece si desiderano informazioni più specifiche su cosa facciamo è possibile consultare la sezione "Servizi".

Per ogni eventuale richiesta non esitate a prendere contatti con il canale che vi è più congeniale (telefono, fax, email) che trovate nella sezione "Contatti".

 
 

Lo Studio
Chi siamo
Contatti
Servizi


Visite dal 30/03/2007: